giovedì 16 maggio 2019

Eleonora Beni & Marama: Protagonista alla Monte-Carlo Fashion Week

Eleonora Beni sarà protagonista della Monte-Carlo Fashion Week, l’appuntamento annuale monegasco che supporta la fondazione voluta dalla Principessa Charlène di Monaco.

L’evento ufficiale della moda del Principato di Monaco, giunto alla sua VII° edizione, è organizzato dalla Chambre Monégasque de la Mode (CMM) e propone sfilate, cerimonie e installazioni artistiche, oltre a occasioni di riflessione sui temi ambientali e sulle innovazioni nel settore fashion. Tra i grandi protagonisti di questa edizione, anche la stilista casentinese Eleonora Beni, che presenterà all’autorevole e facoltoso pubblico Monegasco e Internazionale, la sua ultima, straordinaria, Collezione “Mademoiselle Spring Summer 2020”.

Frutto - come anticipa Eleonora Beni - di uno studio accurato su tessuti e colori, con uno sguardo attento alle nuove avanguardie e sensibilità, anche rispetto a temi etici, ambientali e sostenibilità delle produzioni”. Ogni capo Marama, infatti, nasce dalla creatività di Eleonora Beni e viene prodotto con l’utilizzo di materiali accuratamente selezionati, grazie all’artigianalità e alla manualità di maestri della sartoria di alta qualità Italiana, con forti richiami, anche nei dettagli, alla tradizione della Toscana.

Se il clamoroso successo ottenuto con “
New Fashion Architect” a Firenze durante Pitti e il travolgente défilé all’Opening della Milano Fashion Week sono stati il trampolino di lancio del Brand Marama, ora per la talentuosa Eleonora Beni arriva l’enorme soddisfazione di veder sfilare la propria collezione in un palcoscenico, se possibile, ancora più glamour, alla presenza dei migliori stilisti del mondo, tra cui l’ospite d’onore di questa edizione, Alberta Ferretti, nello sfolgorante Principato di Monaco.

Per Maggiori Informazioni: www.eleonorabeni.it