sabato 20 aprile 2019

Valecenter: La tua prossima ShoppingExperience

Il centro commerciale Valecenter di Marcon situato a pochi chilometri da Venezia, conferma la sua volontà di rappresentare per la comunità Veneta non solo un centro per lo shopping, ma un vero e proprio luogo di incontro.

Il centro occupa una superficie di 65.000 Mq., suddivisi su due piani, Valecenter offre ai propri clienti e visitatori un’esperienza di acquisto diversificata e sempre aggiornata, grazie alla presenza dei principali Brand del retail e di molteplici servizi. Oltre ai punti vendita dei migliori marchi di moda e abbigliamento, di elettronica, per il tempo libero e il food, sono presenti aree relax, aree giochi per bambini, aree business e uffici: superfici, queste ultime, che rendono Valecenter un vero e proprio centro polifunzionale.


Ammodernamento, riposizionamento dell’offerta commerciale e attenzione alla sostenibilità sono i pilastri del costante work in progress del centro commerciale. Negli ultimi anni infatti sono stati numerosi i miglioramenti apportati da Multi Italy, società che gestisce il centro: dal restyling e ampliamento dei famosi marchi del Gruppo Inditex: Zara, Oysho, Stradivarius, Pull&Bear e Bershka all’ingresso della catena di elettronica Unieuro, al progetto di relamping che ha interessato l’intero sistema di illuminazione del centro commerciale generando un’importante riduzione dei consumi (kwh). Altri lavori di ristrutturazione hanno interessato inoltre il Multisala, con l’apertura di UCI Luxe, e il recente acquisto di 7.000 Mq. dell’ipermercato Carrefour che, con l’obiettivo di rispondere tempestivamente ai nuovi trend di mercato, ospiteranno nuovi flagship store di importanti catene retail.  


Luca Maganuco, Amministratore Delegato di Multi Italy Srl, a proposito dei progetti realizzati e in programma afferma: “La nostra vision è che il centro commerciale debba diventare un luogo fisico di aggregazione, che sia l’hub del suo bacino primario di riferimento. Per questoabbiamo lavorato sull’immobile rendendolo più gradevole, accogliente ed efficiente; sul merchandising mix, sia migliorando i marchi presenti, che riposizionando l’offerta commerciale e incrementando i servizi alla persona; ed infine sul marketing, per rafforzare il legame con il territorio e trasformare gli utenti del centro da semplici clienti a frequentatori fedeli che vivono Valecenter come la loro community off-line.

Per Maggiori Informazioni: www.valecenter.it