sabato 20 aprile 2019

TheOneMilano: Ufficializzate le date di Settembre

Ufficializzate le date della prossima edizione di TheOneMilano che si terrà a Fieramilanocity dal 19 al 22 Settembre prossimo.

La manifestazione anticipa la prossima edizione, una scelta in linea con il Trend attuale che punta a capitalizzare al massimo sul flusso di Buyer e visitatori, Nazionali ed Internazionali, in città per la Milano Fashion Week.


Nasce #TheOneSeasonless
I grandi mutamenti del sistema moda hanno segnato le linee guida per l'importante novità che caratterizza la prossima edizione della kermesse: la nuova aera #TheOneSeasonless.Per rispondere alle necessità del mercato attuale, servono nuovi strumenti capaci di dare risposta alle dinamiche del digitale, azzerare i tempi tra la produzione e la fruizione, rivoluzionando il settore ed offrendo un reale servizio ai buyerè il commento di Elena Salvaneschi, CEO di TheOneMilano.

Le Collezioni seasonless, trasversali nello stile e nella funzione, rispondono alle necessità sia dei Buyer che dei consumatori: i primi possono scegliere all’interno di un’ampia e solida gamma prodotti, mentre l’acquirente finale ritrova il valore del tempo in capi che oltre ad essere seasonless diventano timeless.


Mittlelmoda e TheOneMilano per i giovani talenti
TheOneMilano stringe un’alleanza con Mittelmoda per sostenere la creatività dei giovani designer. Dopo 25 Anni il primo concorso per giovani talenti, Mittelmoda International Lab, si arricchisce di uno speciale riconoscimento: “TheOneSeasonless Award”. Il premio - al quale è possibile iscriversi fino al 6 Maggio dal bando disponibile su: www.mittelmoda.com - verrà riconosciuto al creativo emergente che meglio ha saputo seguire ed interpretare le nuove esigenze del mercato. Il concorso Internazionale, presieduto da Matteo Marzotto, ha appena firmato un accordo di sinergia con Confindustria Moda, sotto la presidenza di Claudio Marenzi, con l’obiettivo di valorizzare a livello nazionale e internazionale i giovani designer del settore. Inoltre la capsule seasonless del vincitore verrà esposta durante la prossima edizione di TheOneMilano a settembre.

Per Maggiori Informazioni: www.theonemilano.com