mercoledì 17 aprile 2019

Sophia Nubes: Protagonista all'Arab Fashion Week

Riflettori puntati per Sophia Nubes che il prossimo 24 Aprile sfilerà in occasione dell' Arab Fashion Week per consolidare la presenza del marchio a livello Internazionale.

Sophia Nubes questa volta presenta la sua “Sun Collection” , una Capsule dai toni tutti gialli. La creatività e lo stile inconfondibile del Brand Sophia Nubes delineano questa Collezione decisamente essenziale, dove il forte spirito evolutivo si fonde con l’innovazione e la ricerca dei tessuti.


La Collezione veste di una nuova sobrietà; la silhouette si allunga, nei capi spalla il punto vita è sempre in evidenza, negli abiti da giorno si gioca con le sovrapposizioni e in quelli da sera le lunghezze svaniscono su lunghe spaccature che scoprono la gamba ad ogni passo sfiorando il ginocchio con linee decisamente morbide e sensuali.

La donna che sceglie Sophia Nubes è una donna femminile e al contempo attiva, sportiva una donna “open air” che lavora con l’esigenza di sentirsi bene e bella tutto il giorno. I tessuti preziosi come le sete insieme agli effetti laminati dei jersey, ispirano un guardaroba concepito senza costrizioni. Scollature e forme sono mantenute e messe inevidenza da capi realizzati in tessuti confort ed elasticizzati.

Un Total Look curato nelle rifiniture, nei tagli impeccabili e nella scelta dei tessuti “Made in Italy” di alta qualità.

Per Maggiori Informazioni: www.sophianubes.com