venerdì 19 aprile 2019

Maison Manuele Canu: New Opening, a Milano

Manuele Canu sbarca nel Quadrilatero della Moda Milanese con il suo nuovo Shop-Showroom. Già Fashion Designer di punta allo Studio Giancesare Conca, ha lavorato tra gli altri per Mila Schon, Ports 1961 Uomo e Ports Gold.
 
In occasione della Milano Fashion Week ha avuto il plauso di pubblico e critica grazie a una Collezione caratterizzata da una manifattura sartoriale, rigorosamente “Made in Italy”, con decise influenze mediterranee, pescando anche dal Sol Levante, per una donna elegante, ricercata, poetica e sensuale come la protagonista di un viaggio sull’Orient Express, nello shooting ben interpretata dalla giornalista e influencer Krystel Lowell. 


Lo stile della Maison Manuele Canu è riconoscibile, portabile e assolutamente originale e colloca il concetto di femminilità in una dimensione contemporanea senza dimenticare il côté mondano capace di rievocare un mix tra l’allure di una Hollywood Anni’ 50, le atmosfere della Dolce Vita e le “goût pour l’exotique” delle parigine di inizio ‘900. La sua è la metafora di una donna forte e consapevole, che guarda al passato con poesia, indossando capi proiettati nel futuro.

Gli abiti di punta sono giacche da giorno strutturate e nastrate, preziosi kimono, gonne e abiti da cocktail e da sera interamente ricamati a mano. Eleganti guanti, scarpe e borsette completano i Look firmato Maison Mauele Canu.

Per Maggiori Informazioni: www.maisonmanuelecanu.com