venerdì 19 aprile 2019

Lelo & Le Sex En Rose: Insieme per un'esclusivo Shooting

Lelo, il Brand Leader di livello mondiale nel settore dei Sex Toy, ha deciso di collaborare con Le Sex En Rose per un nuovo progetto tutto Italiano, ma dal respiro Internazionale.

Il Brand e gli esperti online del piacere, che da tempo collaborano insieme, hanno deciso di unire nuovamente le forze per realizzare uno Shooting dedicato ai prodotti più famosi di Lelo, i cui protagonisti sono stati dei modelli speciali.


Noi di Lelo abbiamo da sempre creduto in Le Sex En Rose, dando loro massima fiducia e avviando una collaborazione che dura ormai da anni. Siamo contenti di aver proposto a Le Sex En Rose questo progetto e loro si sono da subito mostrati felici e pronti a lavorare insieme a noi, dando allo shooting il loro taglio personale. Le Sex En Rose ha da subito accettato la sfida per parlare ancora una volta di sessualità, di emancipazione e della possibilità di vivere appieno il piacere senza pregiudizi.” ha dichiarato Luka Matutinovic, Global Marketing Director di Lelo.

Fin dal nostro esordio abbiamo voluto collaborare con Lelo per la qualità e la tecnologia dei prodotti e per il loro design unico. Quando Lelo ci ha proposto questo shooting abbiamo subito accettato con entusiasmo. Da tempo collaboriamo con il brand e come loro vogliamo comunicare un messaggio di libertà sessuale e di piacere.” ha aggiunto Morena di Le Sex En Rose.

Lo Shooting è stato innovativo e coinvolgente, Le Sex En Rose ha selezionato i modelli tra i follower della loro pagina Instagram, che, fino all’ultimo, non hanno saputo per quale campagna avrebbero posato. Il servizio fotografico è stato quindi realizzato con modelli “normali”, uomini e donne comuni, non professionisti, che hanno deciso di mettersi in gioco e posare per la prima volta davanti a una macchina fotografica.

Ma questo non è tutto, Le Sex En Rose ha deciso di metterci “la faccia”. La protagonista della pagina, che non aveva mai svelato il suo volto, ha infatti deciso di partecipare a questo importante shooting e di mostrarsi per la prima volta come Morena.

Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com - www.lesexenrose.com