sabato 13 aprile 2019

James Academy: La nuova Collezione SOFT AFFAIR

SOFT AFFAIR é la nuova Collezione realizzata dalla James Academy, la scuola di formazione per acconciatori istituita da James Longagnani fondatore del marchio James Hair Fashion, Partner di Wella Professionals.

James Academy per la nuova stagione propone un Look per la donna che sa essere raffinata e nello stesso tempo carismatica. Esprime uno spirito libero e discreto capace di vivere in modo contemporaneo l’eleganza understatement che non si traduce mai in uno stile impersonale ma piuttosto un aspetto ottimista e consapevole.

SOFT AFFAIR è il palcoscenico dell’eleganza minimal chic: uno stile discreto, sinonimo di lusso contemporaneo senza orpelli ed eccessi. I Look prendono ispirazione dai trend della nuova stagione P/E 2019: dai colori pastello visti nelle sfilate di Prada, Miu Miu, Stella McCartney e Valentino al camp shirt proposta da Chanel fino ad arrivare ai toni corallo del Pantone 2019 «Living coral».

Per la collezione SOFT AFFAIR via libera ai toni smoothie, effetto sorbetto: la palette cromatica, con i suoi accenti verde menta, bianco e rosa, assicura un’immagine fresca e decisa all’estetica. Anche i capelli si distinguono per nuance discrete e raffinate. Le chiome a tutto volume effetto Marylin si alternano a styling scolpiti dal tocco urban boyish dalla texture sleek inedita.

Le acconciature sono portabili e giocano con dettagli Retro Glam. Accenni Folk si evincono dal raccolto scultura della Collezione con pony tail clean ispirata alle sfilate di Preen.

Per Maggiori Informazioni: www.jamesacademy.it