domenica 28 aprile 2019

Italicus: Il nuovo Cocktail Italicus Cup

Con l’arrivo della bella stagione ma sopratutto dell' estate, diventa sempre più irresistibile la voglia di trascorrere lunghe serate all’aria aperta, sorseggiando un buon Drink in ottima compagnia.
 
Italicus, Rosolio di Bergamotto, ha creato Italicus Cup, un Cocktail facile e veloce da preparare anche a casa, da servire come aperitivo. Con il suo gusto fresco e con le delicate note agrumate del pompelmo rosa, Italicus Cup, crea il connubio perfetto che richiama la leggerezza e la spensieratezza primaverile ed estiva.

Per preparare Italicus Cup servono: 2 parti di Italicus Rosolio di Bergamotto, 1 parte di succo di pompelmo rosa, 1 parte di soda, un pizzico di sale. Per la preparazione, basta versare gli ingredienti in un Thumbler alto, aggiungere il ghiaccio e mescolare per un paio di minuti tutti gli ingredienti.

Per dare un tocco di colore in più, il Cocktail può essere guarnito con una fetta di pompelmo fresco. Il Cocktail si può anche degustare in alcuni dei più rinomati locali di Roma e Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.rosolioitalicus.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)