martedì 9 aprile 2019

Head&Shoulders: Il nuovo Shampoo Pulizia Profonda

Head&Shoulders, lo shampoo numero #1 al Mondo, presenta la sua ultima innovazione: Shampoo Pulizia Profonda, con particelle ottimizzate di Zinco e tutte le proprietà del carbone vegetale. 

La nuova formula crea una schiuma ricca che deterge garantendo un’immediata sensazione di pulizia, e una protezione dalla forfora fino al 100%
, offrendo il meglio in termini di salute per il cuoio capelluto è sempre stata una priorità dell’innovazione di Head&Shoulders. Recenti ricerche scientifiche hanno rivelato che lo stress ossidativo, determinato da calore, sudore e inquinamento, incidere negativamente sul cuoio capelluto e aggravare i problemi di forfora nei soggetti più predisposti a soffrirne. 
 
Il Dr. Jim Schwartz, h&s Global Expert, commenta: “Considerando che viviamo in un’atmosfera basata sull’ossigeno e che quest’ultimo può essere chimicamente reattivo, lo stesso nostro ambiente può essere una fonte per certe reazioni. Per esempio, l’ossidazione del ferro è un processo ossidativo. I nostri corpi hanno sviluppato delle strategie per resistere alla reattività dell’ossigeno, queste sono comunemente chiamate anti-ossidanti. In condizioni normali, le fonti dell’ossidazione sono equilibrate da anti-ossidanti fisiologici. Tuttavia, se la quantità di ossidanti aumenta o diminuiscono i livelli di anti-ossidanti nel corpo, il sistema accusa un disquilibrio ossidativo chiamato “stress ossidativo”. Man mano che invecchiamo, per esempio, il livello di anti-ossidanti fisiologici diminuisce, rendendoci più sensibili alle forze ossidative. Alcuni fattori possono essere ambientali e possono contribuire ad aumentare lo stress ossidativo peggiorando così la forfora e tutto ciò che ne deriva.”

La nuova formula di Head&Shoulders Pulizia Profonda offre una soluzione volta a calmare gli effetti causati da situazioni di stress, ambienti con temperature elevate o ad alto tasso di inquinamento. La sua formula combina la tecnologia Boosted Zinc, creata per mantenere e proteggere il capello rendendolo fino al 100% libero dalla forfora, e una miscela con infuso di carbone vegetale per garantire una detersione profonda e un’immediata sensazione di freschezza del cuoio capelluto. 

Per Maggiori Informazioni: www.headandshoulders.it

 
1