martedì 30 aprile 2019

Giulia Rositani: La nuova Collezione P/E 2019

La nuova Collezione P/E 2019 di Giulia Rositani racconta una nuova storia fantastica, dove il colore e la stampa ritornano ad essere i protagonisti indiscussi di una Collezione ironica e raffinata.

La Collezione infatti prende particolare ispirazione dalla favola “Il Drago e la Fenice”, una dichiarazione d’amore alle due figure che rappresentano l'unione perfetta di due poli diversi (forza maschile per il drago e sensualità femminile per l’uccello di fuoco) ma complementari e inscindibili. Un vero e proprio tripudio di stampe, ricami e intarsi di cristallini caratterizzano questa Collezione dai colori pieni e brillanti che spaziano dalle nuance dei turchesi dei top, al verde acqua della morbida gonna plissettata in georgette, dal rosso passionale dei fiori che adornano gli ampi pantaloni in seta, all’elegante nero del grintoso giubbino in pelle impreziosito da un brillante drago intarsiato.

Boule iridescenti, che ricordano delle piccole mele, decorano la parte superiore del giubbino zippato, abbinato ad una corta gonna, lavorata con piume. Con un abile gioco di trasparenze, gli abiti in organza, anch’essi stampati dall’Araba Fenice e dal Drago, sono impreziositi nella parta superiore da luminose applicazioni di cristalli e rivelano sotto divertenti shorts couture fiorati.

Per Maggiori Informazioni: www.giuliarositani.com