martedì 16 aprile 2019

DERMO28: La nuova Campagna Diventa Tester DERMO28

Il Brand di cosmesi estetica DERMO28, specializzato nella cura e nel trattamento della pelle, da il via alla nuova Campagna Diventa Tester DERMO28.

La Campagna è destinata a tutte le donne, attraverso una comunicazione on-line diffusa sui canali Social del marchio e sul sito dell’iniziativa:
www.dermo28.com/it/diventa-tester-dermo28/. Tutte le donne verranno invitate ad iscriversi On-Line, compilando un breve test sul proprio tipo di pelle e sui prodotti che abitualmente utilizzano nella loro routine quotidiana di bellezza. Una volta ricevute le candidature, DERMO28 selezionerà i profili che risulteranno più idonei, anche sulla base delle loro attività e della loro comunicazione Social.

Le utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa un kit di prodotti DERMO28 adatti alle loro esigenze cutanee: ogni kit sarà diverso e personalizzato perché verrà preparato in base alle indicazioni fornite al momento della registrazione. Le candidate scelte avranno quindi l’occasione di provare texture e formulazioni altamente performanti, scoprendo sulla loro pelle un nuovo rituale, quello della skincare totalmente “Made in Italy”. Tutte le composizioni DERMO28, infatti, sono ideate e prodotte in Italia grazie agli studi scientifici più innovativi che garantiscono risultati visibili in sole 4 settimane.

Una volta provati i prodotti, le utenti saranno invitate a scrivere una recensione sul sito di DERMO28 e a creare un post sui loro profili Social, dedicato alla loro personale esperienza di bellezza.

Per Maggiori Informazioni: www.dermo28.com