lunedì 8 aprile 2019

Beatrice .b: Debutta la Capsule Collection Heritage .b

In occasione dell' imminente Design Week di Milano, debutta Heritage .b, la Capsule Collection di Beatrice .b, che rappresenta il trait d’union tra passato e futuro di un’azienda che, da 30 Anni, celebra la femminilità con uno stile dai tratti contemporanei capace di mantenere la memoria delle sue radici.

La capsule è composta da capi iconici e seasonless, in cui sono amplificati i valori caratteristici del Brand e quella lavorazione a plissè, frutto di una sapienza artigiana tutta Italiana che costituisce, da sempre, l’essenza vera di Beatrice .b e che sarà possibile scoprire e acquistare nella boutique di CityLife esclusivamente dal 12 al 14 Aprile.


Le stampe d’archivio mixate a moderne e la celebrazione dei valori quali storicità, sartorialità e artigianalità “Made in Italy” contribuiscono a fare di Heritage .b una tappa importante del percorso del Brand, sempre più Green e attento all’ambiente che non dimentica la creatività ma la amplifica con eleganza.

E proprio la creatività sostenibile diventa il cuore della speciale collaborazione, per il Fuorisalone 2019, con Ecopixel e i suoi oggetti frutto di un Design che ruota intorno alla cultura del riciclo e del riuso. Il Design sostenibile e all’avanguardia dell’azienda, che ha il suo cuore nel riciclo di materiale termoplastico dei rifiuti, crea una vera e propria economia circolare da cui prendono nuova vita, ad esempio, gli sgabelli sfaccettati e multimisura e portabottiglie che sarà possibile ammirare all’interno della boutique dal 9 al 14 Aprile.

Un' esclusiva Partnership che accomuna i due Brand declinando la sostenibilità nel Design così come nella moda: Beatrice .b, infatti, da sempre produce adottando i criteri di sostenibilità lungo tutta la filiera produttiva, nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.beatriceb.com