sabato 16 marzo 2019

Palazzo Manfredi: Annuncia l'apertura di cinque Grand View Suite

Palazzo Manfredi situato nella città Eterna, annuncia l’apertura di cinque nuove spettacolari Suite caratterizzate da una vista senza eguali sul Colosseo e sul Ludus Magnus:

- La Grand View Colosseum Suite, una straordinaria soluzione di 120 Mq. sviluppata su 2 livelli con una terrazza panoramica privata affacciata direttamente sul Colosseo e sul Ludus Magnus.


- La Grand View Gallery Suite, situata al terzo piano offre 80 Mq. di luminoso spazio, composta da un’ampia zona living, un elegante bagno in travertine con una larga doccia walk in.

- Tre Grand View Junior Suites, tre lussuose proposte di 50 Mq. con una moderna living area, uno spazioso walk in closet, affacciate sul Colosseo e sul Ludus Magnus.

Le Suite sono firmate dall’Architetto Giorgia Dennerlain, ubicate in un sontuoso palazzo sui resti del Ludus Magnus, dai quali prende il nome, ristrutturato da Matteo Thun. Un lavoro lungo 4 Anni in cui Giorgia Dennerlein si è occupata degli interni e Matteo Thun degli esterni. Il Design moderno, le finiture di pregio, i colori e i rivestimenti scelti, la domotica usata per l’impianto elettrico, il riscaldamento a pavimento, e il sistema audio, creano un ambiente raffinato e di lusso in linea con l’hotel 5 Stelle Lusso Palazzo Manfredi che le 5 Suites rappresentano.

Le suite dispongono inoltre di finiture di assoluto pregio, arredi e texture diverse per dare a ognuna identità e carattere proprio. Tutte sono accomunate dall’uso di materiali che attingono al repertorio del ‘900, mentre i parati richiamano i paesaggi e temi classici, per far entrare all’interno l’architettura circostante. Prestigiosi marchi Italiani, tra cui sedie Utrecht di Cassina, divani di Baxter e carta da parati di Glamora.

Un progetto che si va ad aggiungere alle 12 stanze e 2 suite già esistenti a Palazzo Manfredi, un palazzo del XVII° Secolo, un raro gioiello senza tempo situato nel cuore storico di Roma, unico nel suo genere in quanto vanta una vista esclusiva sul Colosseo, sui Fori Imperiali e la Domus Aurea. Parte di Relais & Chateaux, l’hotel offre delle sistemazioni dal sapore contemporaneo mantenendo un gran rispetto per la tradizione, sottolineando l’arte nell’ospitalità che da sempre caratterizza la struttura.

Una terrazza panoramica propone ai graditi ospiti una vista mozzafiato di tutta la città, il ristorante stellato Michelin Aroma ed il Bistrò con la regia dell’Executive Chef Giuseppe Di Iorio. Fondato dal Conte Goffredo Manfredi e tramandato ai suoi nipoti, i Conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi, l'hotel fa parte della collezione Manfredi Fine Hotels insieme a una struttura gemella a Capri, Punta Tragara, che a sua volta offre una splendida vista sui Faraglioni. Entrambe strutture sono caratterizzate da uno stile distintivo e incarnano il concetto della “dolce vita”.

Per Maggiori Informazioni: www.palazzomanfredi.com