martedì 5 marzo 2019

#MFW: ZLFZSS A/I 2019-20

L’ispirazione di Leonardo Da Vinci viene applicata alla moda per poter dare vita a un Rinascimento tessile che, dal profondo della Cina, arriva fino nel cuore dell’Occidente: da questo appassionante percorso prende vita la Collezione di Fashion Haining per il prossimo A/I 2019-20.

FABRICS & CUTS
È un’idea di vitalità e di dinamismo che accompagna il procedere di morbidi pantaloni, di gonne che sfiorano le caviglie, di trench dal taglio naturale. L’attenzione si sposta proprio sulle lavorazioni che, come un patchwork, combinano cromie e materiali diversi con una speciale tecnica capace di arricchire l’effetto visivo e di enfatizzare le silhouette delle giacche e dei lunghi capospalla.

COLORS
Texture moderne e tableaux artistici seguono il filo di intensi cromatismi: i dipinti del genio Rinascimentale sono trasformati in stampe. Dalle tinte più antiche nascono i beige caldi e i caffè e sfociano nella tinta scarlatto. La più classica delle fantasie, il check, acquista carattere, passando dal bianco al rosso del vino fino ad arrivare a un eccentrico verde fluorescente. Presenti anche i colori più tenui - dal rosa ai marroni caldi - che esprimono un Lusso intenso e geniale.

Per Maggiori Informazioni: