domenica 3 marzo 2019

#MFW: SALAR A/I 2019-20

Luci ed ombre, sono i due elementi che coesistono: senza l’uno, non esiste l’altro. Contrasti costantemente davanti a noi, protagonisti della nostra esistenza che spesso svolgono ai nostri occhi un ruolo secondario.

Tra
materiali contrastanti e linee nette, SALAR trasmette le sensazioni vibranti, dinamiche e dallo spirito metropolitano. Ed è proprio l’atmosfera della metropoli Milanese, densa di suoni, di colori, e di edifici antichi fusi con le nuove architetture nel classico stile di Koolhaas, che ispira la nuova Collezione A/I 2019-20 di SALAR Milano.


Dai colori che richiamano le origini e la natura ma al contempo strutture tipiche della capitale della moda e del design, come il Castello Sforzesco o la Torre Dorata, icone di Milano; i materiali della nuova Collezione invernale si appellano ai sensi man mano che il riverbero va a dislocarsi con il passare dei minuti. Nella Collezione sono presenti i materiali come il Faux Fur nella borsa Teddy, o il camoscio nelle sei varianti multicolor tono su tono, sono in grado di abbracciare morbidamente la luce, mentre contrasti dal carattere forte e scultoreo saranno presenti nei dettagli del tessuto effetto carta caramella.

Le calzature sono co-protagoniste
nella nuova Collezione in sei modelli pronti ad illuminare la scena, il tacco si sviluppa sulla punta quadrata, forma in voga che crea il mix perfetto tra il nuovo e l’antico. Le fibbie, presenti in gran parte della Collezione saranno rimovibili ed intercambiabili negli stivali, in una seconda versione il tacco prende ispirazione dal fusto delle colonne, dalle scanalature doriche, sorreggendo il tronchetto dall’anima decisamente contemporanea.

Un' armonia che da sempre contraddistingue il fascino SALAR, capace di fondere con eleganza gli opposti, dallo spirito contemporaneo del Fashion System, risaltando nella frenetica Milano nelle sue rifrazioni e nei suoi riflessi.

Per Maggiori Informazioni: www.salar.it