lunedì 4 marzo 2019

#MFW: Pedro Garcia A/I 2019-20

Il Designer Spagnolo Pedro García torna protagonista alla Milano Fashion Week con un evento nell’esclusiva location Six Gallery, per presentare la nuova Collezione A/I 2019-20

Diversi volti familiari del panorama Internazionale della moda, incluse le Brand Ambassador Gala González, Linda Tol e Miranda Makaroff, hanno partecipato al frizzante Cocktail animato dal DJ Set di Pascal Moscheni. La Collezione esposta ha messo in risalto lo spirito di Pedro García “Think party, wear daily”, con calzature chic impreziosite da luminosi cristalli Swarovski e modelli realizzati in castoro suede, tripon e vacchetta, materiali di alta qualità che riflettono l’influenza mediterranea nel DNA del Brand.


Pietre colorate e tacchi ispirati alle mirror ball personalizzano gli stivali e le flat shoes, mentre il nylon e il morbido satin sfilacciato - una delle firme iconiche del Brand - danno vita a sneakers di ultima tendenza. Fondata nel 1925, Pedro García è un’azienda familiare diretta dalla terza generazione del team composto dai fratelli Mila García, CEO e Pedro García, Direttore Creativo.

Per Maggiori Informazioni: www.pedrogarcia.com