sabato 9 marzo 2019

#MFW: Bartolotta & Martorana A/I 2019-20

Bartolotta & Martorana è il nuovo Brand moda che punta a realizzare capi in grado di catturare lo spirito del momento che spesso non è ciò che sembra.

Ci vuole coraggio e un notevole spirito di osservazione per riuscire a guardare oltre la superficie delle cose che spesso si rivela essere uno specchio magico e deformante della realtà. Il loro impegno è cercare il cuore pulsante di quest’anima mundi per poi mostrarcene il vero volto ritraendolo in creazioni assolutamente vere e profonde. Supportati da una tecnica sartoriale sopraffina ed eredi di quel Bello e Ben Fatto che ha segnato la storia della moda Italiana con la sua altissima artigianalità, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana sono il simbolo del giovane.


Made in Italy” di assoluta qualità che guarda con rinnovato ottimismo al suo futuro perchè, in modo audace e travolgente, è, oggi come ieri, sempre in grado di dire qualcosa di assolutamente nuovo e importante nel panorama Internazionale. Vincitori di numerosi fashion awards, Simone Bartolotta e Salvatore Martorana sono il simbolo della nuova generazione di stilisti italiani.

Bartolotta & Martorana è un Brand fresco e decisamente moderno. Capi dal romanticismo contemporaneo. Gli elementi decorativi si sposano perfettamente con materiali tecnici e sportivi, volumi romantici tessuti innovativi e ricami plastici caratterizzano le collezioni del brand, In perfetto equilibrio tra sogno e concretezza, tra ideale e reale.

Entrambi laureati all’Accademia di Belle Arti e con alle spalle già importanti collaborazioni con le sartorie del Teatro Massimo di Palermo e il teatro Alla Scala di Milano. La sfilata è stata organizzato con l’ausilio di “A Coded World” (Combining Our Diverse Ethnicities Differently) un Associazione che ha lo scopo di promuovere e supportare talenti Italiani del modo della moda.

Per Maggiori Informazioni: www.bartolottaemartorana.com