venerdì 1 marzo 2019

#MFW: Anteprima A/I 2019-20

Ecco dei pensieri che non hanno tempo nello sguardo di un Autunno a Londra dove una viaggiatrice festeggia la sua libertà.

Lei, cosmopolita con l’energia della Gloriosa, con una marcia al ritmo delle sensazioni, così decisa, così sicura, sublime nella sua eleganza. Innovazione del classico con dei capospalla grintosi e cravatta maschile, un accostamento ricercato, la vita è alta con il corsetto. Presenza, la sua, che non si lascia scalfire, un gioco potente di tessuti eclettici, fantasia su fantasia partendo da un tenue rossore a toni più intensi per dipingere storie di vita urbana.


I fiocchi di neve cadono sulla Città del Talento come in una visione onirica di una sognatrice. Lei guida il suo destino, tanto da afferrar il presente così dolce, così sofisticata, sublime nella sua eleganza. Il ricordo del passato, la visione del futuro il Tartan si destreggia armonioso, gli abiti in organza, tulle e velluto stampato incantano la sera inseguendo, respirando, abbracciandola.


I mocassini sono vivaci, i cappelli pieghevoli e mini-trolley, così splendente in ogni occasione, di giorno come anche di notte. Lei, un modello di donna affermata ed unica
.

Per Maggiori Informazioni: www.anteprima.com