giovedì 28 marzo 2019

Dexter Milano & ANLAIDS: Protagonisti al Fuorisalone

Dexter Milano torna al Fuorisalone in occasione della Milano Design Week con un evento che unisce l’artigianalità e il Design Italiano con la prevenzione e lo stile di vita.

Il Brand, riconosciuto per il suo gioiello a forma di ingranaggio a otto teste - tante quante le cifre di una data da ricordare - rinnova la sua collaborazione con ANLAIDS Sezione Lombarda, a fianco della quale da anni partecipa a Convivio, la più importante Mostra-Mercato benefica promossa in Italia dal mondo della moda a sostegno dell’Associazione.
Gear People è un gioiello (charm da bracciale o da collana, unisex) realizzato da Dexter Milano in argento e in oro; le persone che lo indosseranno diventeranno testimonial di uno stile di vita consapevole e attento al dettaglio per la cura e la salute e, dunque, di ciò che conta per ognuno di noi: l’amore, l’amicizia, il benessere degli uomini e del pianeta, gli amici animali. Infatti, il monile sarà inciso con otto parole chiave che incarnano questa filosofia - respect, life, enjoy, karma, share, love, be, proud - e sarà anche personalizzabile, su richiesta, con una data speciale.

La nuova Collezione solidale sarà lanciata nello spazio espositivo di Dexter Milano al Fuorisalone, la Scuola Orafa Ambrosiana di via Tortona 26, dal 9 al 14 Aprile. Inoltre, nella location, il visitatore potrà seguire il percorso di lavorazione dei gioielli artigianali a ingranaggio di Dexter, dal Design alla progettazione, fino a osservare dal vivo le diverse fasi di lavorazione. Sarà anche possibile acquistarli e farli personalizzare al momento.

eBay, leader dell’eCommerce a livello globale, ospiterà sulla sua pagina di beneficenza una speciale asta del gioiello in edizione numerata, dando la possibilità alla sua community di oltre 179 Milioni di acquirenti in tutto il mondo di contribuire a una buona causa: il 100% del ricavato delle vendite sarà, infatti, devoluto ad ANLAIDS. Astoria, celebre azienda vitivinicola di Refrontolo, creerà un’edizione speciale dello spumante
Cuvée Fashion Victim dedicata al progetto Dexter Milano Gear People, donandone i proventi ad ANLAIDS; Zini Prodotti Alimentari, storico pastificio Milanese, oggi punto di riferimento nella produzione ed esportazione in tutto il mondo di pasta fresca surgelata di alta qualità, offrirà a sostegno di ANLAIDS una degustazione con show cooking di alcuni dei suoi prodotti durante l’evento. Glamove, linea di skincare viso e corpo formulata per le donne che praticano sport, offrirà esperienze multisensoriali anche in collaborazione con la celebrity coach Sayonara Motta e devolverà ad ANLAIDS parte degli incassi realizzati durante l'evento; infine, la creatività della mostra è stata curata da Ostinet Design, una realtà che dal 1982 crea e dà forma concreta alla struttura di oggetti che facilitano le attività quotidiane, professionali o amatoriali nel campo dell’industrial e del fashion design.

La versione di
Gear People in argento costa € 70, quello in oro (giallo o rosa) da € 180.

Per Maggiori Informazioni: www.dextermilano.com