giovedì 21 marzo 2019

Deichmann: La nuova Collezione Star Collection by Maddalena Corvaglia

E' disponibile in tutti i negozi e nell' On-Line Shop Deichmann l' esclusiva Collezione P/E 2019 Star Collection by Maddalena Corvaglia”, firmata dalla famosa ex velina di “Striscia la Notizia”, modella e presentatrice tv, ma anche donna e mamma.

La Collezione comprende 33 modelli ideali, da abbinare a diversi stili. Sporty, Everyday ed Elegant da indossare in vari momenti della giornata: sneaker dal taglio stretto o chunky, con un dorso alto, platform o dettagli colorati; modelli Must Have per tutti i giorni come sandali color block o animalier, ballerine e sling back dai colori neutri e mule leggere ideali per l’estate, ma anche decolleté e pump con tacchi alti per le occasioni più eleganti.


Dopo lo straordinario successo della Party Collection realizzata con Maddalena a fine del 2017, Deichmann ha deciso di continuare la collaborazione con la showgirl dalla forte e poliedrica personalità che, con il suo stile sportivo e dinamico,ma anche casual chic, è in grado di piacere alle donne intraprendenti che come lei amano affrontare la vita con decisione.

Sono contentissima e orgogliosa di essere il volto italiano della campagna Deichmann per la promozione di una collezione fatta di modelli perfetti da indossare in varie attività e contesti della giornata - dichiara Maddalena Corvaglia - Le scarpe giuste mi rendono forte e sicura di me in ogni occasione. Da sportiva apprezzo molto le sneaker street style che si adattano agli outfit per la corsa mattutina o per accompagnare mia figlia a scuola, ma anche i sandali da giorno con tacco medio da abbinare a un tubino o i modelli più raffinati con tacco 12 per un abbigliamento più elegante. I modelli della collezione per questa Primavera/Estate sono tanti e diversi proprio come diverse sono le donne che amano cambiare il proprio look con il variare del tempo o dell’umore e per avere la forza di essere se stesse ogni giorno”.

Il piano media prevede investimenti ADV su magazine cartacei e digitali, Web, Social Media e in store e l’utilizzo dell’Hastag #stronglikeme.

I modelli della collezione Star Collection by Maddalena Corvaglia P/E 2019 sono già disponibili in tutti i negozi e sull’online shop accessibile dal sito: www.deichmann.com a un prezzo che va da € 19,90 a € 34,90 e nelle misure dal 36 al 42.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com