mercoledì 20 febbraio 2019

Oysho_Sport: La nuova Collezione dedicata al Cross Fitness

Oysho_Sport lancia una nuova Collezione dedicata al Cross Fitness, un tipo di allenamento che utilizza diversi esercizi e movimenti ad alta intensità e che richiede capi altamente tecnici.    

La prima novità della Collezione sono i leggings. A vita alta e con parti in silicone per aiutare la postura, o con inserti termosigillati per definire e modellare la silhouette. Inoltre, i vari strati che compongono il tessuto proteggono il capo da graffi e abrasioni. Nella Collezione troviamo anche capi come una culotte modellante, reggiseni sportivi con coppe traspiranti e supporto extra, shorts con culotte interna, una maglietta con una maggior protezione sulle spalle, e calze con tecnologia Coolmax®, dal sostegno localizzato e in tessuto quick dry.

Un'altra novità di Oysho_Sport è la serie di accessori sportivi specializzati. Una corda, guanti paracalli, ginocchiere e un kit che include protezione per le dita e polsini per esercizi specifici come pesi, rope climb o box jump.

Oysho_Sport completa il Look con delle sneakers esclusive: scarpe flessibili davanti e rigide dietro, per aiutare negli esercizi di sollevamento. 

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com