martedì 26 febbraio 2019

#MFW: OPI[MO] A/I 2019-20

La bellezza artistica sposa l’arte manifatturiera. Da questa frase trae ispirazione la Collezione A/I 2019-20 del Brand OPI[MO].

Le pareti affrescate accompagnano capi dalle stampe per la prima volta esclusive, nate da una mano creativa, mossa dalla bellezza del patrimonio artistico Italiano. La nobile fibra della seta si trasforma in preziosi abiti e bluse con stampe dai colori ben definiti e lucenti, mentre la morbida viscosa scivola in abiti lunghi abiti e gonne. L’uso creativo della pittura dei grandi artisti, ispira i capi della Collezione con pennellate in viscosa e in trasparenza e capi in seta dai colori pieni.


Tessuti in jacquard e broccati ricordano gli arazzi degli antichi palazzi dell’aristocrazia e conferiscono alla donna che li indossa indiscussa classe ed eleganza. I maestri della tradizione manifatturiera lavorano capi in lana double totalmente reversibili, realizzati grazie ad un’attenta progettazione, e dando vita ad un vero e proprio Total Look composto da gonna, pantalone, giacca e due cappotti.

La nuova Collezione di OPI[MO] trasmette passione per l’arte, senza dimenticare però la continua ricerca di capi concepiti per essere indossati dalle donne in qualsiasi momento della giornata.

Per Maggiori Informazioni: www.opificiomodenese.com