lunedì 25 febbraio 2019

#MFW: _Malloni A/I 2019-20

La nuova Collezione A/I 2019-20 di _Malloni è stata studiata per un guardaroba active completamente rivisitato che prende ispirazione dai capi iconici dei decenni scorsi reinterpretati in chiave attuale e “street”. 

Si rivolge sopratutto alla nuova generazione di giovani che stanchi di connotazioni underground e streetwear cercano una proposta moderna e contemporanea. E’ la generazione dei millennials della grande rete, dinamica e culturalmente attiva: sempre aggiornata. A loro è rivolta la Capsule Collection MLO.1, perfetta sintesi tra funzione e Lusso.


La scelta dei materiali è frutto di un'attenta ricerca che riesce a fondere l’active e il Luxury. Il risultato sono materie confortevoli che si lasciano indossare in totale disimpegno, pantaloni fluidi, abiti morbidi e calzature spiccatamente tecniche secondo lo stile contemporaneo. La maglieria dallo stile relaxed con interventi di colori vividi da alternare alle bluse e alle T-Shirt caratterizzate da stampe e ricami, il tutto sotto un ordine essenziale di vivace presenza anticonformista.

La Collezione è assolutamente energica, atletica, dinamica, vibrante di grafismi e cromie lineari. Zip, materiali Hi-Tech in inediti abbinamenti accanto a materiali fluidi, organze e maglieria, rivelano uno spirito sportivo, ma profondamente urbano. Intarsi colorblock, dettagli luminosi dalle sfumature roccia, azzurro, arancio e smeraldo.

Per Maggiori Informazioni: www.malloni.com