venerdì 1 febbraio 2019

Giuseppe Zanotti & Rita Ora: Presentata l'esclusiva Capsule "Giuseppe for Rita Ora"

Giuseppe Zanotti e Rita Ora, superstar di fama Internazionale, hanno unito la loro creatività per il lancio della nuova Collezione di calzature ‘Giuseppe for Rita Ora’ avvenuta presso Saks Fifth Avenue di Beverly Hills.

I due sono stati i padroni di casa dell’evento svoltosi a Beverly Hills presso Saks Fifth Avenue, durante il quale hanno salutato un pubblico di clienti e ospiti VIP autografando una selezione delle calzature acquistate. Il tutto accompagnato da ottimi Cocktail e dalla musica della DJ Siobhan Bell.

Giuseppe e Rita hanno espresso grande entusiasmo per il rapporto di collaborazione che li unisce e da cui è nata questa esclusiva Capsule Collection. La Collezione, si compone di stilosissimi sandali con tacco a spillo, stivali al ginocchio con punta aperta e slip-on di grande tendenza, con prezzi che variano da £ 595,00 per le slip-on a £ 1.595,00 per lo stivale.

Nel corso dell’anno sarà inoltre possibile ammirare alcune delle celebri creazioni di Giuseppe direttamente sul palcoscenico, dal momento che lo stilista ha ideato, in esclusiva per Rita, una parte delle calzature che la cantante indosserà durante il suo imminente tour mondiale.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanotti.com