domenica 17 febbraio 2019

EMA-BIA: Silky 24, la borsa trasformista

EMA-BIA presenta la nuova Silky 24 la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione.

Il Design di presenta con linee eleganti e sofisticate, la dimensione compatta, ma capiente e il fascino trasformista di questa borsa sono gli elementi che più stupiscono. La scelta di utilizzare materiali pregiati come la seta e la pelle enfatizza la lavorazione artigianale rendendo unico ogni pezzo. A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.


Tutti i singoli dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa. La seta utilizzata per realizzare la borsa è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “Città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il Mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale Italiana.

EMA-BIA è presente sul web con il suo On-line Store: www.ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.

Per Maggiori Informazioni: www.ema-bia.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...