lunedì 11 febbraio 2019

Ecoalf: Veste i dipendenti del Gruppo Room Mate

Tutti i dipendenti del Gruppo Room Mate, fondato nel 2005 da Kiki Sarasola vestiranno uniformi al 100% riciclate create dal Brand spagnolo Ecoalf, noto per i capi creati da materiali che per molti sono solo spazzatura.

Ogni singola parte delle uniformi, dalle camicie, fino alle stringhe delle sneakers, sono state create dal riciclo delle bottiglie di plastica raccolte nel Mar Mediterraneo.


Kike Sarasola, AD e Fondatore del Gruppo Room Mate afferma che: "Room Mate da sempre pone moltissima attenzione alle persone, motivo per cui è necessario prendersi cura del pianeta in cui viviamo. Ecoalf fa un grande lavoro e ci dimostra che è possibile un futuro sostenibile. Per questo ho sempre saputo che possono essere i partner giusti per questo nuovo progetto. Questa collaborazione segna un altro importante passo verso un più grande impegno per il benessere dell’eco-sistema".

Javier Goyeneche, AD e Fondatore di Ecoalf fa notare che: "La sostenibilità non è solo legata al mondo fashion, ma a tanti altre industrie. Queste iniziative sono vitali e servono come ispirazione per altre aziende nei più svariati settori. Ecoalf è orgogliosa di sviluppare questo tipo di collaborazioni, specialmente con Room Mate, in quanto il design non è la sola caratteristica dei due brand, ma ci accomuna anche il grande rispetto per il nostro pianeta".

Per Maggiori Informazioni: www.ecoalf.com