sabato 19 gennaio 2019

Save My Bag: New Opening, a Dubai

Save My Bag, annuncia ufficialmente l' apertura del suo primo Pop-Up Store all' interno dell’iconico Le BHV Marais di Dubai il prossimo 28 Gennaio 2019.

Save My Bag, il marchio Italiano di borse alla moda si presenta al pubblico con un’ampia gamma di borse ed accessori. Con l’apertura del suo primo Pop Up Store a Dubai, SMB inizierà a espandere la propria presenza in Medio Oriente. Save My Bag è 100% “Made in Italy” ed è rinomato per l’utilizzo di un tessuto non in pelle al fine di promuovere ed incoraggiare la sostenibilità e i movimenti Eco-Friendly. Il materiale innovativo del marchio, chiamato Poly-Fabric with Lycra®, è leggero, resistente, impermeabile e cruelty-free. Le borse sono disponibili in più di 40 colori e forme e possono essere personalizzate.


Il nuovo Pop Up Store si trova in una posizione strategica, in una delle principali destinazioni dello Shopping di Dubai, la City Walk, ed esclusivamente a Le BHV Marais. L’iconico department store francese, la patria di oltre 900 marchi Internazionali, è anche una grande piattaforma per designer emergenti.

Siamo entusiasti di collaborare con Le BHV Marais a City Walk. Questo segna il nostro primo lancio in Medio Oriente e siamo convinti che la presenza del marchio in questo negozio porterà risultati di successo, rafforzando nel contempo la nostra presenza nel GCC” afferma Stefano Agazzi, fondatore di Save My Bag.

Ultimo, ma non meno importante, Save My Bag ha già iniziato a esplorare ulteriori collaborazioni e aprire punti vendita nella regione del GCC per i prossimi due anni. “Siamo fermamente convinti che il mercato degli Emirati Arabi sia orientato verso tendenze manifatturiere innovative in termini di moda, borse e accessori.” Conclude Agazzi.

Per Maggiori Informazioni: www.savemybag.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...