giovedì 24 gennaio 2019

Pierre Mantoux: Il nuovo Supreme Shape Effect

Da oltre 85 Anni rende le gambe delle donne perfette! Forte di un Know How tutto Italiano unito alla costante attenzione per l’innovazione tecnologica, Pierre Mantoux si conferma Leader nel segmento della calzetteria in tutto il Mondo.

Il nuovo prodotto Best Seller della Maison è il collant Shape, nato nel segno dell’eccellenza per unire, in una sola calza, altamente performante e intimamente perfetta, quelle caratteristiche di eleganza, di bellezza, di seduzione e di comfort che sono garanzia di perfezione. Un modello dalle alte performance: effetto push-up sui glutei, shaping su fianchi e ventre, una leggera compressione sulla gamba, un’eccellente resistenza alle smagliature e, in più, un comfort assoluto grazie al cinturino dei collant, che non si arrotola né costringe, e all’innovativo polsino ergonomico del gambaletto.


I modelli sono decisamente unici ed esaltano la naturale femminilità di ogni donna unendo al savoir faire di Pierre Mantoux le più avanzate tecnologie di ricerca, per proseguire lungo quel percorso di eccellenza che da sempre caratterizza l’azienda Italiana. Moda, tradizione e innovazione: un matrimonio perfetto che unisce creatività e capacità di guardare al futuro nel segno del “Made in Italy” riassunto da un’azienda d’avanguardia che è stata recentemente premiata, come unica realtà italiana, nel corso di un importante appuntamento Internazionale, il LYCRA® Fiber Moves, per il suo contributo al legwear e per l’utilizzo delle nuove tecnologie di lavorazione e di applicazioni della fibra Lycra alle sue Collezioni.

Dalle calze amate da Lady D e, oggi, da Kate Middleton, a quelle utilizzate dai più importanti stilisti, le Collezioni di Pierre Mantoux continuano ad arricchirsi guardando non solo alle tendenze, ma anche e soprattutto ai desideri della cliente finale e alle tecniche di creazione più avveniristiche.

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com