martedì 15 gennaio 2019

#MFW: Chorustyle A/I 2019-20

In occasione di Milano Moda Uomo, nelle suggestiva cornice di Radio Rooftop una Location dal sapore Internazionale debutta Chorustyle con la sua prima Men & Women Collection per la stagione A/I 2019-20.

Una Collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile. La Men & Women Collection firmata Chorustyle si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.


In linea con la filosofia del Brand, la Collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale, oggi disponibili sul mercato: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio Eco-Friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Una piccola Capsule, ispirata al mondo del Running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il Brand Chorustyle oltre che sul fronte Fashion, esprime nel Design e nei complementi d’arredo e decorativi, i valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart City la città del futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.chorustyle.it