martedì 15 gennaio 2019

Lelo: Vi invita a festeggiare il Fetish Day!

In occasione della giornata del feticcio (18 Gennaio) Lelo, presenta alcuni dei più comuni feticci, fino a quelli meno conosciuti, così da poterti consigliare come godere durante il “Fetish Day”: un giorno speciale dedicato ad assecondare le tue fantasie.

Bondage

Anche se il fenomeno di “50 Sfumature di Grigio” ha iniziato a svanire, ciò che ha trasmesso alla cultura popolare e al pubblico è l'aspetto dolce del BDSM di cui puoi godere con il tuo partner. Possiamo anche affermare che è diventato così tanto diffuso che non è quasi più visto come una richiesta insolita, ma come parte della normale routine sessuale. Puoi renderlo più estremo e godertelo in numerose varianti; Lelo è qui per aiutarti se sei alla ricerca di qualcosa di elegante per rendere la situazione più piccante. Con Boa la fascia del piacere, non puoi sbagliare! É consigliata se ti stai affacciando al mondo del light bondage.

Foot Fetish
Anche il feticismo del piede, una forma di ammirazione che è stata resa popolare in molte sitcom, film e spettacoli, è stata ormai inserita nella categoria "pratiche comuni". Se non oltrepassi i confini e se hai trovato la giusta via per soddisfare il tuo partner consensualmente, non fermarti e coccola quelle dita meravigliose.

Role Playing
Chi dice che puoi travestirti solo ad Halloween? Se è nel tuo mood, puoi cambiare il tuo essere in ciò che desideri ogni giorno. “Il gioco di ruolo” può essere un modo per attingere a desideri sessuali che altrimenti non saresti disposto a provare e può essere liberatorio per entrambi i partner. Puoi travestirti ma se non hai tempo, puoi semplicemente giocare creando diversi scenari. I più popolari includono: Dottore/Paziente, Professore/Studente.
Ma se lasci perdere l'immaginazione, puoi essere chiunque tu voglia, o qualunque cosa ti ecciti.

Objectophilia
É una forma di pulsione sessuale che porta alcune persone ad essere attratte da cose o oggetti. La gente adora ascoltare le storie bizzarre di persone che si innamorano della Torre Eiffel, di un ponte o della loro macchina. Ma questa è una visione limitata. Se applichiamo questa definizione a tutti quelli che provano attrazione per tacchi, lingerie, ecc, la maggior parte delle persone potrebbe essere catalogata come “persona strana”, quindi senza far vergognare nessuno, ricordati che non sai mai quando potrebbe essere il tuo turno!

Spectrophilia
Se non ne hai mai sentito parlare, è un'attrazione sessuale nei confronti di un fantasma. Hai mai visto il film del 1990 “Ghost”? Quindi la possibilità di avere rapporti sessuali con un'apparizione non è nuova come idea. Anche se possiamo sicuramente discutere sull'esistenza reale dei fantasmi, esistono molte persone che sono attratte da queste forme spettrali, tra cui molte Star di Hollywood. Può darsi che il tuo “amico speciale” abbia bisogno di aiuto, quindi proponigli INA Wave™ che si ispira alla carezza delle dita di un amante per donare una notte di grande orgasmo.

Per Maggiori Informazioni: www.lelo.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)