giovedì 3 gennaio 2019

Maredamare: Ufficializzate le date della XII° edizione

Ufficializzate le date della XII° edizione di Maredamare il salone Internazionale dedicato al mondo del Beachwear e Underwear che si svolgerà dal 20 al 22 Luglio 2019 presso la Fortezza da Basso di Firenze.

Come sempre, saranno protagoniste le Collezione P/E 2020 presentate in anteprima dai marchi più noti fino ai Brand più sperimentali ed emergenti. Il format ormai consolidato da tempo, vedrà il tradizionale momento espositivo, occasioni di incontro, condivisione, formazione e spettacolo attraverso appuntamenti di qualità schedulati durante i tre giorni di manifestazione. Ma non solo. Maredamare, si fa anche Trend Forecaster d’eccezione distillando e tratteggiando le tendenze che definiranno l’estate 2020.


Completa la gamma dei servizi dedicati a Buyer e negozi, la piattaforma Maredamare Digital (digital.maredamare.eu), la versione On-Line del salone lanciata pionieristicamente nel 2011. Si tratta di un prezioso strumento di comunicazione, praticamente una vetrina permanente delle novità presentate in fiera, che con un paio di click consente ai Buyer di rivedere in qualsiasi momento le Collezioni esposte al salone e contattare direttamente le aziende espositrici.

Per Maggiori Informazioni: www.maredamare.eu

© Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi