domenica 27 gennaio 2019

Intimissimi: Nasce il My Perfect Bra 4.0

Intimissimi, rilancia sul proprio sito on line la nuova guida allo stile e alle taglie per aiutare tutte le donne a trovare il reggiseno perfetto.

Con la proposta di ben 32 reggiseni, Intimissimi offre a tutte le donne la possibilità di scegliere i migliori reggiseni per abbracciare le forme ed essere perfetto per ogni stile e personalità. Qual è il tuo stile? Intimissimi con la guida alle taglie e allo stile ti permette di scegliere ciò che fa per te.


Dalle coppe differenziate, ai diversi modelli fino alla varietà di tessuti, tutto quello di cui hai bisogno per ogni outfit. Grazie alla ventennale esperienza, Intimissimi offre un’ampia scelta in base all'effetto del reggiseno che si desidera: effetto naturale o push-up? Invisibile o con sostegno? Un buon reggiseno è la base per creare un outfit eccezionale. Bastano 3 passi per scoprire il reggiseno perfetto: scopri la guida alle taglie, misurati e scegli il reggiseno che preferisci.

Dalle bralette ai push-up, dai triangoli ai balconcini, scegli la tua taglia e il tuo stile nelle aree dedicate Mantenere il capo in ottime condizioni ne garantisce la performance. Ecco perché Intimissimi dedica un’area del sito anche alla cura del tuo reggiseno preferito!

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com