sabato 26 gennaio 2019

HOMI: Nasce HOMI Fashion & Jewels e HOMI Outdoor

Tante novità, ma anche tendenze e idee che guardano ai modi di vivere la casa e non solo: HOMI, il Salone degli stili di vita di Fiera Milano conferma il suo spirito di innovazione e di ascolto costante del mercato, annuncia un’evoluzione che prenderà forma a partire dal 2019.

HOMI si fa in tre per valorizzare ancora di più alcuni dei suoi settori strategici che negli ultimi anni hanno mostrato grande dinamismo e una costante evoluzione. Nascono così HOMI Fashion & Jewels, appuntamento semestrale dedicato al mondo del bijoux e accessori moda, e HOMI Outdoor, evento a cadenza annuale dedicato al mondo della vita all’aria aperta. I due nuovi format si svolgeranno per la prima volta nel mese di Settembre 2019 mentre l’appuntamento con HOMI, il Salone degli stili di Vita, si concentrerà in un'unica grande edizione nel mese di Gennaio.


Il commercio mondiale dei prodotti finiti del Sistema Casa, infatti, nel 2018 ha evidenziato incrementi del 4,5% sul 2017, mentre quello relativo al Sistema Persona, nello stesso periodo, è cresciuto del 3,2%. Una tendenza positiva, confermata anche dai recenti dati elaborati dal Sistema Informativo Ulisse, che prevedono per i prossimi anni ulteriori prospettive di crescita per questi settori.

HOMI Fashion & Jewels da satellite a nuovo appuntamento fierisitico
HOMI Fashion & Jewels, satellite chiave di HOMI dedicato al mondo del bijoux e dell’accessorio moda, diventa un nuovo appuntamento fieristico debuttando a settembre 2019 con la sua prima edizione. Un comparto che ha rappresentato da sempre un terzo degli espositori totali della manifestazione, HOMI Fashion&Jewels si svolgerà in concomitanza agli appuntamenti della fashion week milanese a settembre e febbraio.

HOMI Outdoor una nuova porta verso il vivere fuori casa
Nasce HOMI Outdoor, il nuovo progetto espositivo dedicato all’outdoor, agli spazi aperti, ai giardini, ai terrazzi. HOMI Outdoor, in calendario una volta all’anno a settembre, sarà l’occasione per scoprire le più innovative soluzioni dedicate al dehor - dal balcone al giardino - ma anche le novità dei comparti della decorazione. Prodotti che coniugando design, funzionalità e ricerca anticipano le tendenze del settore.

Per Maggiori Informazioni: www.homimilano.com