martedì 29 gennaio 2019

Fendi: Nasce il progetto #BaguetteFriendsForever

Fendi, presenta il primo di tre mini video creati per il rilancio della Baguette, proposta sulla passerella della Collezione Donna P/E 2019, e protagonista del progetto #BaguetteFriendsForever: tre cortometraggi girati a Shanghai, Hong Kong e New York che celebrano l’iconica borsa e l’amicizia.

La protagonista assoluta dei video è la Baguette, sia d’archivio che nella nuova versione pop presentata nell’ultima Collezione. Il primo episodio, intitolato “The Baguette is back” ha come sfondo la città di Shanghai e come protagoniste le attrici Tan Zhuo e Qiao Xin, insieme alle influencer Yu Wei e Yoyo. Il secondo “The Missing Baguette”, ambientato a Hong Kong, immortala le quattro amiche, la taiwanese DJ Dizzy Dizzo, la IT-girl Yoyo Cao, la modella giapponese Hikari Mori e la DJ coreana Peggy Gould, alla ricerca della Baguette scomparsa.

L’ultimo episodio è stato girato a New York e si intitola “The one and only Baguette”. Durante il pranzo, l’influencer Caro Daur circondata dalle amiche Natasha Lau e le modelle Ebonee Davis e Melissa Martinez, realizza che non può vivere senza una speciale Baguette vintage vista poco prima nella boutique di Fendi e così corre con le amiche a comprarla. Una volta giunta a destinazione, la Baguette è scomparsa…una donna cammina per strada con in mano la borsa dei sogni di Caro. La donna si volta ed è la celebre attrice Sarah Jessica Parker, che esclama: “This is not a bag, it’s a Baguette!

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com