mercoledì 2 gennaio 2019

Carlo Pignatelli: Nasce la Carlo Pignatelli Sartorial 2020

Carlo Pignatelli decide di vestire la igeneration con Carlo Pignatelli Sartorial 2020, una Collezione contemporanea ed elegante che aspira al sartoriale.

Pensata per le persone che amano il Lusso delle lavorazioni tradizionali, la proposta s’ispira alle icone maschili del Jet-Set Anni ’60-’70 facendo emergere il loro lato anticonformista, mondano e sfacciatamente affascinante. Un po’ attore, un po’ rocker, lo stile della proposta è in bilico tra conformismo e ribellione, per chi non rinuncia ai canoni universali d’eleganza ma ama farlo in modo unico.


La Collezione suggerisce delle silhouette sofisticate arricchite da una scelta impeccabile nei tessuti che, per questa Collezione, vedono come protagonisti lana, mohair e seta. La palette di colori, intensa e netta, svela come tonalità di tendenza blu notte, nero inchiostro con tocchi di rouge noir. Lo smoking, imprescindibile in ogni proposta firmata Carlo Pignatelli, svela preziosi dettagli e linee pensate per il Red Carpet. Delicati profili in pailettes, passamaneria di seta, stampe floccate e jacquard personalizzati sono solo alcuni dei dettami d’ispirazione proposti per il 2020.

Per Maggiori Informazioni: www.carlopignatelli.com