lunedì 21 gennaio 2019

Argicalm: Un'efficace rimedio contro il dolore

Thuasne, nasce in Francia nel 1847 e oggi è presente in quasi 100 Paesi nel Mondo, in alcuni con filiali, in altri con uffici commerciali e/o partner distributivi.

Da sempre l' azienda è impegnata nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, Thuasne sviluppa, produce e distribuisce dispositivi medici per consentire a tutti di prendersi cura della propria salute in modo sicuro ed efficace. Al termine di una giornata di lavoro affaticante, oppure dopo una prestazione sportiva intensa o semplicemente per alleviare uno stato doloroso, Argicalm è il migliore alleato di adulti e bambini.


Argicalm allevia il dolore mediante l'applicazione di caldo o di freddo, a seconda della necessità e dello stato doloroso, sul distretto corporeo interessato: 2 prodotti in 1! Argicalm si utilizza inserito in una confortevole custodia protettiva confezionata in un morbido tessuto e dotata di una fascia in velcro autoadesivo elastico, che garantisce un posizionamento semplice e sicuro.

I vari formati di Argicalm, caratterizzati da un Design anatomico, si adattano perfettamente alle diverse parti del corpo e il contenuto di argilla naturale garantisce estrema conformabilità e adattabilità alle aree dolenti e una distribuzione del caldo o del freddo sempre graduale. Argicalm è disponibile in 5 formati, per ogni esigenza di termoterapia: schiena, stomaco, spalla, collo, gomito, polso, ginocchio ed ogni altro distretto corporeo.

Utilizzati "a caldo" (riscaldamento in acqua calda o forno a microonde), i cuscinetti Argicalm alleviano il dolore, rilassando muscoli e tessuti, e risultano particolarmente indicati per il trattamento di mal di schiena, spasmi muscolari, rigidità, crampi, torcicollo e dolori addominali.

Utilizzati "a freddo" (dopo permanenza adeguata nel freezer) alleviano il dolore, riducono infiammazione, ematomi ed edemi e sono lenitivi. Sono indicati per distorsioni, stiramenti muscolari, tendiniti, emicrania, dolore agli occhi, mal di denti, lividi e artrite.

Per Maggiori Informazioni: www.thuasne.com

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...