domenica 13 gennaio 2019

95° Pitti Immagine Uomo: Cor Sine Labe Doli

In occasione del 95° Pitti Immagine Uomo, Cor Sine Labe Doli continua a sperimentare con l’intento di combinare tradizione e innovazione sotto un comune denominatore ed introduce nella nuova Collezione A/I 2019-20 particolari a contrasto su capi ed accessori maschili squisitamente classici, ma dallo spiccato twist punk.

L' originale creatività che il Founder e Designer Massimo Mazzilli utilizza in ogni Collezione arricchisce lo storico del Brand di nuove lavorazioni, colori, materiali e abbinamenti insoliti, pur sempre tenendo fede alla tradizione artigianale 100% “Made in Italy”. La Collezione si compone di 15 differenti proposte per un uomo che ama vestire la qualità sartoriale in ogni situazione: giorno, sera e cerimonia. Creazioni che comprendono un Total Look completo di abiti, camicie e accessori in coordinato o da spezzare e mixare secondo la personalità di chi li indossa.


Abiti doppio petto in fresco lana con revers a lancia o a scialle dall’intramontabile eleganza si vestono così di stampe audaci e di rimando all’immaginario rock come le righe, il check, il pois, il floreale e l’animalier. Tessuti e lavorazioni prettamente femminili come il jacquard misto seta o lana sono ora proposti su blazer e completi in chiave decisamente maschile e completati da pantalone con fascia in vita e banda laterale in seta Ton sur Ton.

A corredo dell’outfit propone camicie in viscosa e cotone dalla stampa fantasia o animalier all-over. Raffinati ricami impreziosiscono i colletti delle camicie dalla vestibilità regular. Ed infine papillon, cravatte, foulard e bretelle vengono customizzati ad Hoc per essere parte integrante del Look e costribuiscono a donare l’aspetto anticonformista e audace proprio della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.corsinelabedoli.com