sabato 8 dicembre 2018

S.T. Dupont: Protagonista nel Film "Il testimone invisibile"

Gli accessori “cult” di S.T. Dupont, l' azienda specializzata nel Design e realizzazione di accessori di Lusso, sono i protagonisti del Film “Il testimone invisibile”, prodotto da Warner Bros, Entertainment Italia e Picomedia e distribuito da Warner Bros Pictures Italia per la regia di Stefano Mordini, nelle sale dal prossimo 13 Dicembre.

Le creazioni della Maison esalteranno lo stile esclusivo e patinato del film e dei suoi personaggi, tra cui l’imprenditore di successo protagonista della pellicola. L’accendino Marilyn, placcato in oro con lavorazione a punta di diamante, riconosciuto dai veri intenditori per l’inconfondibile “cling” del suo coperchio, sarà uno degli accessori di spicco del film. Anche la classicissima stilografica Fountain Pen Stylo Plume Line D Medium in lacca naturale nera con finiture in palladio e pennino in oro massiccio da 14 carati, brillerà nella storia.


Nell’appartamento del protagonista, dove si lavora alacremente alla strategia difensiva, i documenti sono custoditi da alcuni dei Must-Have della pelletteria della Line D: dal porta documenti da viaggio zippato alla valigetta in pelle nera, fino al borsello zippato grigio Soft Diamond e alla Shopper della gamma Soft Diamond Grained in pelle martellata e finiture soft diamond ottenute da una lavorazione effettuata con vera polvere di diamante.

Non solo accessori … anche nella realizzazione dei costumi del film è stata garantita dalle cinture reversibili della Line D Business con fibbie lavorate, laccate e lucidate a mano e accuratamente impreziosite con palladio, platino e oro giallo. E ancora: la cintura Atelier Emerald in pelle di vitello realizzata a mano con laccatura verde smeraldo e fibbia color oro, completa la già ampia gamma di accessori in primo piano.

E per finire, i gemelli iconici nel loro stile senza tempo: quelli con laccatura in verde smeraldo Sunburst realizzata a mano con aerografo per rendere unica la cromia di ogni pezzo e quelli più classici, declinati con lavorazione firehead in acciaio inossidabile placcato in palladio.

Per Maggiori Informazioni: www.st-dupont.com