venerdì 28 dicembre 2018

Principe di Piemonte di UNA Esperienze: Protagonista del gioco Torino XXL

Festività è sinonimo di giochi da tavola e quest’anno il Gruppo UNA conquista il tabellone di uno dei giochi più amati delle feste: il celebre Principi di Piemonte di UNA Esperienze, storico Hotel a 5 stelle situato nel cuore di Torino, è tra i protagonisti della nuova edizione di Torino XXL, il gioco da tavola più famoso della città giunto ormai alla sua III° edizione.

Tra le icone del capoluogo Piemontese, di cui fanno parte i luoghi più emblematici della città come il Museo Egizio, la Venaria Reale e il Museo Nazionale del Cinema, non poteva mancare il prestigioso Hotel della Collezione Gruppo UNA, che riaprirà i battenti nei primi mesi del 2019 dopo essere stato sottoposto a un fine progetto di ristrutturazione.

L’imponente edificio degli Anni' 30 che ospita l’hotel è uno dei gioielli architettonici più raffinati di Torino e un simbolo dell'antico splendore artistico Italiano. Fiore all’occhiello della struttura è il famoso Salone delle Feste, Location unica in cui lo splendore fastoso dell’ambiente si declina nei preziosi dettagli dei mosaici di Venini e dei lampadari di Murano.


In attesa di poter ammirare il Restyling del Principi di Piemonte di UNA Esperienze, è già possibile respirarne il fascino con questo entusiasmante gioco da tavolo: una volta che sono stati costruiti almeno 4 edifici sul terreno di proprietà, e questi sono diventati hotel, è possibile investire ulteriormente aggiungendo questa gemma al proprio patrimonio immobiliare. Non solo un vanto ma un vantaggio concreto ai fini del gioco: i malcapitati avversari che sosteranno nella casella del celebre hotel della Collezione UNA Esperienze pagheranno al proprietario il doppio della tassa di passaggio normalmente dovuta con gli altri Hotel.

Gruppo UNA è orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione del gioco da tavola ed essere tra i testimoni dei luoghi più simbolici di Torino che rappresentano quel ricchissimo patrimonio artistico proprio grazie a cui la città si è affermata come importante destinazione turistica Italiana; un percorso di sviluppo iniziato dopo essere stata sede dei Giochi Olimpici Invernali 2006 e tutt’ora in corso.


Per Maggiori Informazioni: www.principidipiemonte.com