domenica 16 dicembre 2018

Pixie Davies: Sceglie La Stupenderia per la Premiere di "Mary Poppins Returns"

Pixie Davies, è la giovane attrice Inglese nel cast stellare di “Mary Poppins Returns”, ha scelto un'eccellenza Italiana per la Première Europea dell'attesissimo film che si è svolta alla Royal al Albert Hall di Londra.

L'abito scelto dall' attrice è in shantung di seta laminato con gonna a palloncino impreziosita da piume e pochette coordinata: L' outfit e gli accessori fanno parte della Collezione Couture de
La stupenderia, il Luxury Brand di abbigliamento e accessori per bambini da 0 ai 16 Anni creato da Giovanna de Riso nel 1985. Il suo stile ricercato coniuga perfettamente eleganza e contemporaneità e alla filiera produttiva interamente “Made in Italy”, il marchio è apprezzato in tutto il Mondo dove vanta boutique a Milano, Londra, Forte dei Marmi (LU) e la distribuzione nei migliori centri commerciali Internazionali.

Dedicato ad un target selezionato, il Brand ha conquistato in breve tempo anche stars di fama mondiale. Ogni capo de La stupenderia prende vita da un team interamente famigliare che lavora con passione, amore e grande attenzione ai dettagli - spiega Magda Grecchi, figlia di Giovanna de Riso e Brand Manger - la qualità dei tessuti, la combinazione dei colori, il taglio e le finiture artigianali sono gli elementi che contraddistinguono ogni nostra collezione, classica e allo stesso tempo innovativa, chic ma con un tocco di divertimento che non può mancare nel guardaroba dei bambini”.

L'abito della Première al momento è sold out ed è uno dei Bestseller del Brand e per andare incontro alle esigenze della Davies è stato riprodotto in esclusiva adattandolo alle sue richieste rispetto al modello originale.

Siamo davvero orgogliosi che una star come Pixie abbia scelto un nostro capo per un evento così importante - conclude Grecchi - Nessuna avrebbe potuto interpretare meglio la nostra idea di eleganza e divertimento in un'unica strabiliante personalita'.

Per Maggiori Informazioni: www.lastupenderia.com