domenica 16 dicembre 2018

Ciroc & Moschino: Un'esclusivo Party per inaugurare la stagione sciistica

Ciroc Luxury Vodka celebra la sua nuova tappa del tour mondiale proseguendo la collaborazione con la casa di moda Italiana Moschino

La Partnership, annunciata lo scorso Settembre in occasione della Milano Fashion Week è arrivata sulle piste del resort sciistico di Cortina, per inaugurare la nuova stagione Invernale. I festeggiamenti fanno parte di una serie di eventi in tutto il mondo, che si protrarranno per 18 mesi.


Il momento clou delle celebrazioni per l’avvio della stagione sciistica invernale è stato il party organizzato dal Creative Director di Moschino Jeremy Scott presso lo chalet Rifugio Scoiattoli. Gli ospiti - tra cui gli Influencer Veronica Ferraro, Valentina Ferragni, Nima Benati, Cristina Musacchio e Luca Vezil - in perfetto stile full-colour Moschino e circondati dal panorama mozzafiato delle Dolomiti, hanno ballato sulle note del dj set di Jodie Harsh in un allestimento ad hoc tra le tonalità blu elettrico di Ciroc e catene dorate che riprendono i temi della limited edition della bottiglia della Luxury Vodka firmata da Jeremy Scott. Una rivisitazione nuova e creativa delle tradizioni della stagione sciistica, dai Cocktail personalizzati Ciroc alle installazioni che resteranno a Cortina per tutta la stagione per tutti gli sciatori.

Ho detto fin dall’inizio che la parola d’ordine di questa collaborazione sarebbe stata il divertimento, e questa viaggio sulle piste non è stata da meno! L’ambientazione era fuori dal mondo. Il party era energia pura ad alta quota!

Natalie Wills, Global Head di CÎROC Vodka aggiunge: Volevamo offrire alla stagione sciistica invernale la nostra giocosa interpretazione del lusso e Cortina è il resort ideale in quanto punto nevralgico dei festeggiamenti dedicati alla moda questo week-end. In collaborazione con Moschino, l’evento ha dato nuova linfa alle tradizioni del dopo sci: più modernità, espressività e inclusione.

Per Maggiori Informazioni: www.moschino.com