lunedì 3 dicembre 2018

Pasquale Bruni: Lascia Baselworld dopo oltre 20 anni!

Pasquale Bruni, dal prossimo Gennaio 2019 aprirà le porte del suo storico showroom nel cuore del quadrilatero della moda Milanese, per anticipare il lancio delle nuove Collezioni di preziosi.

La Maison annuncia inoltre la decisione di non partecipare alla prossima edizione di Baselworld, il salone mondiale dell’orologeria e gioielleria del quale è stata espositrice per più di 20 Anni.
Coerente con questo percorso di cambiamento, l’azienda non parteciperà alla Fiera di Vicenza.
Queste manifestazioni hanno avuto un ruolo fondamentale nella crescita e nella distribuzione di Pasquale Bruni, ma la necessità di distaccarsi dai contesti tradizionali, è parte di una strategia che vuol guardare verso il futuro, offrendo un’esperienza su misura e più intima al cliente.

Lo showroom di via Manzoni, progettato da David Chipperfield tra i più eminenti e affermati architetti contemporanei, sarà il cuore di attività ed eventi dedicati che permetteranno di avere un contatto ancor più diretto con stampa e clienti a livello nazionale ed internazionale.

Il Presidente Pasquale Bruni commenta: “Si sta sviluppando una maggiore vicinanza ai mercati e alle loro esigenze. Quest’anno la Maison rafforza la sua presenza anche nel Far East, esponendo le nuove collezioni in uno show room ad Hong Kong. Continua la crescita della filiale USA, che nel 2018 registra un aumento del 40% del volume di affari”.

Per Maggiori Informazioni: www.pasqualebruni.com