lunedì 3 dicembre 2018

Miss Italia: Il nuovo Calendario 2019 celebra gli 80 Anni del Concorso

E' finalmente disponibile e gratuitamente, il Calendario di Miss Italia 2019 che vede protagoniste le prime 3 classificate alla finale di Milano dello scorso Settembre: Carlotta Maggiorana, 26 Anni prima Miss Italia sposata, Fiorenza D’Antonio, 21 Anni di Napoli, eletta Miss Italia Social e Chiara Bordi, 18 Anni, di Tarquinia.

Le protagoniste del Calendario, ideato da Patrizia Mirigliani e realizzato dal Fotografo Gianmarco Chieregato, che già in passato ha collaborato con Miss Italia, realizzando l’edizione del 2007 con Claudia Andreatti e nel 2017 con Rachele Risaliti, introduce le iniziative per celebrare gli 80 Anni del concorso, raccontando la bellezza, il talento, il coraggio, la libertà e la forza delle donne. Le tre ragazze, con la loro storia così diversa, sono le Testimonial dell’universo femminile dove la famiglia, il mondo della comunicazione virtuale e la voglia di rinascere, nonostante i problemi che la vita ci pone davanti (resilienza), sono le espressioni salienti.


Il Calendario è stato curato dalla stylist Francesca Leony, si immerge negli 80 Anni riportando una selezione di immagini scelte tra i milioni di volti di partecipanti che hanno sfilato su questa passerella, da Isabella Verney a Carlotta Maggiorana. E’ un lungo percorso attraverso il quale tante ragazze hanno trovato il successo dimostrando che Miss Italia è un grande osservatorio sul mondo femminile ed il più fervido vivaio di futuri talenti.

Il Calendario di Miss Italia è a disposizione del pubblico sul web dal primo dicembre e, inoltre, ogni mese, gli amici del concorso possono ricevere l’immagine di riferimento che potrà essere scaricata dal sito e utilizzata come sfondo per il Desktop.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it