martedì 11 dicembre 2018

Luigi Verga Orologi: Serata/Evento dedicata a Pomellato

Un "Red Carpet", unito ad una sofisticata e colorata immagine della nuova Collezione nudo di Pomellato, sono stati la cornice ideale per l' ingresso nella boutique di Luigi Verga Orologi, dove Valeria Verga, titolare del punto vendita, ha accolto clienti ed amici per un brindisi prenatalizio.
 
Il raffinato spazio interno è stato elegantemente allestito con vetrofanie dedicate alla preziosa e multicolore linea “Nudo”, protagonista indiscussa dell’evento, oltre alle altre linee realizzate dalla Maison.
I numerosi invitati pervenuti hanno trascorso una piacevole serata durante la quale hanno avuto l’opportunità di ammirare - più in dettaglio - i prestigiosi capolavori di Pomellato, Casa milanese di alta gioielleria fondata nel 1967.
 
Grazie ad un Design contemporaneo e anticonvenzionale, a combinazioni ricercate di pietre colorate e tagli speciali e al savoir-faire di una maestria artigianale impeccabile che animano la grande tradizione orafa del marchio, i gioielli Pomellato sono oggi una vera e propria icona di stile per la donna moderna.

Un confortevole angolo-salotto, ha accolto il pubblico femminile che si è alternato nell’indossare le molteplici creazioni della Maison, “osando” anche abbinamenti delle diverse linee come Nudo, Tango, Iconica, Victoria, per citarne alcune. 
 
Clienti ma anche amici, tra una chiacchiera, un brindisi e una degustazione della prelibata cucina dello Chef stellato Theo Penati, posando anche per una foto ricordo scattata con Polaroid.

Per Maggiori Informazioni: www.luigiverga.it