lunedì 31 dicembre 2018

LR Wonder Company: I nuovi profumi Hollywood Attraction

LR Wonder Company il Luxury Brand Italiano della Cosmesi, propone la linea di profumi Hollywood Attraction per Lei e per Lui.

Questo profumo seducente e dal forte potere attrattivo, utilizza la potenza dei feromoni al quale è impossibile resistere perché studiato scientificamente per generare attrazione ed esprimere al meglio la sensualità di chi lo indossa. Una fragranza da nebulizzare su collo e polsi (e sul décolleté per le donne) che lascia sempre il segno grazie alle note ambrate, speziate e fortemente aromatiche.


Il carattere del profumo è al Frangipane, Incenso e Garofano. Dopo la sua applicazione si percepisce aroma di iris e bergamotto. Durante la giornata la profumazione persistente varia tra il patchouli, la vaniglia e la mirra con intrecci di muschio.

I profumi Hollywood Attraction sono disponibili in formato da 75 ml al prezzo di € 49,00 e anche in formato da 30 ml, comodo perche perfetto da tenere nella borsetta, al prezzo di € 19,90, negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online

Per Maggiori Informazioni: www.lrwondershop.com