sabato 29 dicembre 2018

Caviar Kaspia: Dà il benvenuto al 2019 con un Menù ad Hoc

Con una selezione di piatti esclusivi che racchiudono il meglio della sua proposta enogastronomica nata dalla creatività dello Chef Giovanni Giammarino, Caviar Kaspia Roma celebra il suo primo Capodanno con percorsi gastronomici creati ad Hoc che accostano ai sapori della tradizione Italiana originali influenze della cucina Franco-Russa.

Per poter vivere un’esperienza immersiva nei profumi e nei sapori della sua cucina, per la notte di San Silvestro Caviar Kaspia Roma propone il set menu Benvenuto in Cucina: lo Chef Giammarino accoglierà gli ospiti all’interno della sua cucina per gustare una selezione di finger food tra cui l’Oeuf mollet con fonduta di casera e caviale Imperial Baeri. La cena continuerà nella sala principale, dove ai tavoli verranno serviti dei veri e propri fuori menu creati appositamente per l’occasione: gli ospiti potranno gustare due primi, due secondi e due dessert speciali, che non rientrano nel menu à la carte di Caviar Kaspia Roma.


A rendere ancora più unica questa esperienza, la vista dalla sala principale, grazie al gioco di specchi creato dall’archistar Jean Nouvel, su Roma. Le due terrazze panoramiche e l’altana, che sembrano fluttuare sopra le Domus del Palatino e che offrono una spettacolare vista a 360° sulla Roma imperiale e i suoi celebri colli, si trasformeranno in un luogo privilegiato da cui ammirare il cielo colorato dai fuochi d’artificio per l’ultima notte dell’anno.

Caviar Kaspia Roma è collegato sia agli spazi espositivi della Fondazione Alda Fendi - Esperimenti sia a The Rooms of Rome palazzo rhinoceros: 24 appartamenti dove architettura e cultura vivono oltre i confini tradizionali, sognati dalla Fondazione Alda Fendi - Esperimenti, realizzati da Jean Nouvel e curati da Kike Sarasola, imprenditore spagnolo lungimirante, incaricato di creare un soggiorno come mai prima, dove sogni e ospitalità diventano forme d’arte.

Menu di Capodanno (31 Dicembre 2018)

Benvenuto in Cucina

Antipasti
Orata, mandarino e sambuco
Oeuf mollet con fonduta di casera e caviale Imperial Baeri
Foie gras e alici con caramello al lampone, mandorla e scalogno confit
 
Primi piatti
Ravioli di astice e tartufo in consommé di manzo alla vaniglia
Risotto zucca, gamberi di S. Spirito e salsa di bisque

Secondi piatti
Spigola, mais e spugnole
Salama da sugo, lenticchie e champagne
 
Pre-dessert
 
Dessert
Nougatine croccante, pistacchio, nocciola e gelato al rosmarino
Torino, Milano, Verona, Roma e Napoli: un grande dessert festivo 

Prezzo: € 160* a Persona

*Il set menu include: 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 1 pre-dessert e 2 dessert 
Non sono incluse le altre bevande. I vini sono disponibili à la carte 

Per Maggiori Informazioni: www.kaviarcaspia.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...