domenica 11 novembre 2018

Zendaya: E' la nuova Brand Ambassador di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger, annuncia che l'attrice Zendaya, di recente interprete principale nei blockbuster Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman, sarà la nuova global ambassador di Tommy Hilfiger e il volto della Campagna Internazionale del Brand a partire dalla P/E 2019.

Zendaya realizzerà con il Designer Americano la Capsule Collection TommyXZendaya, per trasmettere il suo stile unico e self-confident alle donne di tutto il Mondo.
La Partnership conferma la volontà di Tommy Hilfiger nel continuare a collaborare con icone che sostengono la diversità e che vanno contro le convenzioni, rappresentando così i valori e lo spirito del Brand.

"Mi piace lavorare con persone che si impegnano per realizzare i propri sogni e che sono un esempio per le prossime generazioni - ha detto Tommy Hilfiger - Zendaya è diventata un'icona globale utilizzando la moda per trasmettere messaggi forti e decisi ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. La nostra collezione sarà un mix tra il suo stile eclettico e l’iconico spirito Americano del nostro brand".

"La moda è molto più che indossare abiti cool - ha detto Zendaya - È un modo per esprimere la propria personalità ed individualità, e ciò è estremamente responsabilizzante. Sono molto orgogliosa di questa partnership con Tommy Hilfiger".

Il Brand Heritage di Tommy Hilfiger è strettamente legato alle icone della cultura pop provenienti dal mondo della moda, della musica, dell'arte e dello spettacolo.

Per Maggiori Informazioni: www.tommy.com