lunedì 12 novembre 2018

Michelin: Le nuove UA HOVR ColdGear Reactor

Con l’obiettivo di far migliorare gli atleti 365 giorni all’anno, Under Armour ha ideato la soluzione perfetta per prolungare la stagione di corsa invernale: si tratta delle UA HOVR ColdGear Reactor delle calzature che tengono i piedi caldi e asciutti anche ai runner che affrontano le condizioni climatiche più estreme.

Queste nuove calzature presentano tre innovazioni esclusive in un’unica scarpa: il nuovissimo cushioning UA HOVR, la rinomata tecnologia di Under Armour ColdGear Reactor, e la suola Michelin ad alta trazione.


Questa scarpa é stata sviluppata proprio per i runner che non riescono a stare a casa neanche quando fa brutto tempo - ha dichiarato Cori Burns (Under Armour Run Footwear Category Manager) - Abbiamo scelto alcune delle migliori tecnologie di prodotto di Under Armour, tra cui le innovazioni che sono state testate per le nostre linee di abbigliamento invernale, e abbiamo creato delle calzature che garantiscono ai runner prestazioni ottimali in ogni circostanza nel caso specifico, in condizioni climatiche avverse (pioggia, neve, freddo).”

Esiste anche una versione delle scarpe collegabile all’App. Grazie ad un piccolo chip, incorporato nell’intersuola del cushioning HOVR, si connette all’App MapMyRun, assicurando un’esperienza sportiva di alto livello. Il collegamento digitale permette ai runner di monitorare la distanza percorsa, la cadenza, il ritmo, la falcata, quanto dura una scarpa e il coaching virtuale sviluppando nel frattempo una comunità di runner online.

Per Maggiori Informazioni: www.underarmour.it