domenica 18 novembre 2018

XT Studio: Il Look maschile al femminile

Il maschile è il nuovo little black dress: XT Studio scrive il vademecum perfetto per chi ama i dettagli androgini proponendo due Look à la garçonne ma estremamente seducenti e charmant.

I nuovi codici stilistici sono riletti; i canoni maschili/femminili sono mischiati in maniera Cool; i tagli e le ispirazioni del guardaroba di lui si mixano e si confondono alla perfezione con quelli di lei. Un intrigante gioco di contaminazione tra pezzi rubati al guardaroba di lui e un’impronta maschile che si impreziosisce con un tocco unico di femminilità originale e, a tratti, esasperata.


Così la pencil skirt, resa ancora più seducente da un profondo spacco, si porta con la T-Shirt bianca e il perfecto essenziale, che ha fatto la storia dei Look di David Bowie, un Must che non accetta compromessi. Se non di stile. Il più classico e simbolico dei capi dell’armadio maschile, il due pezzi giacca e pantalone, rivive con la morbidezza del jersey che disegna le silhouette e accentua le forme, rompendo il confine tra abbigliamento per lei e per lui: una scelta no gender da abbinare a una semplice camicia bianca.

Per Maggiori Informazioni: www.xtstudio.it