lunedì 19 novembre 2018

The House of Marley: Le nuove cuffie Positive Vibration 2 Wireless Bluetooth

Le cuffie on-ear Positive Vibration 2 Wireless Bluetooth si rinnovano con una nuova palette colore, per offrire stile ed eleganza e la praticità del Bluetooth, in ogni momento della giornata.

I nuovi colori della Collezione sono il Rasta e Copper. Driver potenti, dotati di soffici cuscinetti e materiali riciclabili, rendono queste cuffie un prodotto irrinunciabile per un’esperienza sonora pura e ad alta precisione, oltre che ad uno stile decisamente Glamour. I padiglioni sono stati realizzati in alluminio riciclabile, archetti in tessuto REWIND™, composto da materiali riciclati (cotone organico rigenerato, canapa riciclata e PET riciclato) e un’elegante finitura in legno certificato FSC® garantiscono un tocco di stile ricercato e senza tempo.


Grazie alla nuova funzionalità Bluetooth, le cuffie Positive Vibration 2 Wireless garantiscono fino a 12 ore di ascolto senza ricarica. Pieghevoli e compatte, sono munite di microfono con tre pulsanti di comando e cavo in dotazione, sono le cuffie perfette per ascoltare musica in piena libertà.

Per Maggiori Informazioni: www.thehouseofmarley.it